UniBroker ricorda che, in qualità di società iscritta al Registro Unico degli Intermediari Assicurativi e soggetta a controllo dell'IVASS, è tenuta a rendere pubblico l'indirizzo della sede, il recapito telefonico e il numero di fax, l'indirizzo di posta elettronica, il numero e la data d'iscrizione al RUI.

UniBroker s.r.l.
via Roma 681, Martinsicuro (TE) 64014
0861 714601 | unibroker@messaggipec.it
Numero iscrizione RUI B000380180 il 3 Maggio 2011
P.I. 01793810670

Loading...
Cosa fa il broker assicurativo 2017-06-16T09:33:13+00:00

Il broker assicurativo è il mediatore tra le compagnie assicurative e il cliente finale: ricerca sul mercato la soluzione ideale tra quelle offerte dalle società assicurative e l’esigenza dell’acquirente, prendendo in considerazione tutti i rischi e le opportunità.

Come lavoriamo

Lavoriamo ogni giorno per ottenere la migliore soluzione per le tue esigenze assicurative. Ascoltiamo i tuoi bisogni, analizziamo i rischi da assicurare, ti garantiamo una copertura su misura ricercando le condizioni a te più idonee.
Possiamo garantirti sempre la soluzione migliore grazie ai nostri accordi con le compagnie assicurative e alla nostra profonda conoscenza del mercato.
Siamo per te: consulenti, intermediari e assistenti. Ti forniamo tutte le informazioni che desideri e tutta l’assistenza di cui hai bisogno: pre e post stipulazione polizze.

Perchè conviene

Possiamo seguirti in tutti gli ambiti. La polizza assicurativa non riguarda solo la tua auto, bensì tutti i momenti della tua vita: polizza sulla casa, sugli infortuni, sui furti, sulla tutela sanitaria e non solo.
Siamo indipendenti, quindi non vincolati a nessuna compagnia e possiamo scegliere, in base alle tue esigenze, la migliore offerta con le migliori condizioni.
Siamo trasparenti: ti informiamo di tutti i rischi legati alla polizza assicurativa che sceglierai.

Perchè sceglierci

Non tutti possono definirsi broker di assicurazioni.
La nostra società è iscritta all’AIBA (Associazione Italiana Brokers di Assicurazioni e Riassicurazioni).
Unibroker, inoltre, è regolarmente iscritta al Registro Unico degli Intermediari Assicurativi come previsto dal Codice delle Assicurazioni (D.Lgs. 209/05). Tale Registro è gestito dall’IVASS, l’organo italiano che certifica le qualità per svolgere la professione di broker assicurativo: onorabilità, professionalità, autonomia e garanzia.

CERCHI UN PREVENTIVO PER LA TUA ASSICURAZIONE?

SCRIVICI